asp rc logoRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Asp di reggio Calabria: <<La Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ha disposto il trasferimento della postazione di Continuità Assistenziale ( Guardia Medica) presso il Presidio Ospedaliero di Scilla in locali ristrutturati secondo le prescrizioni di legge.

Pertanto da lunedì 13 ottobre la postazione di C.A. sarà allocata in ambienti idonei allo scopo, con una adeguata distribuzione funzionale utile a garantire il pieno rispetto della privacy. Nello specifico trattasi di n. 3 locali muniti di servizi igienici anche per i portatori di handicap, costituiti da una sala d’attesa ampia e confortevole, un ambulatorio medico ed un ambiente riposo per il medico di turno. L’ingresso al Sevizio, ubicato al piano terra e prospicente ad un’ampia area di parcheggio, risulta di facile accesso. Confermata l’utenza telefonica 0965 732250.

Il trasferimento della postazione di Continuità Assistenziale in una struttura di proprietà si inquadra nell’ampio programma di valorizzazione del patrimonio aziendale avviato dalla Direzione Generale, finalizzato al ridimensionamento della spesa per onerosi contratti di locazione.>>