L’ASP di Reggio Calabria ha predisposto tutte le attività di sua competenza per semplificare le operazioni di voto necessarie alla elezione dei componenti della medicina generale e dei pediatri di libera scelta che faranno parte dell’Ufficio di Coordinamento delle Attività Distrettuali (UCAD).

Le elezioni si svolgeranno il 2 marzo 2013 ore 9,00-18,00, così come disposto dalla Regione Calabria-Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie- con Decreto del Dirigente del Settore 3, presso le sedi uniche distrettuali di seguito riportate: Distretto Reggio Calabria 1, presso Polo Sanitario Nord via Torrione angolo via Willermin; Distretto Reggio Calabria 2, presso Polo Sanitario Sud via Padova; Distretto Tirrenica Palmi, presso sede ex Ospedale di via Bruno Buozzi; Distretto Jonico Siderno, presso sede distrettuale piazza Oreste Sorace.

Hanno diritto al voto tutti i medici di MMG-CA-MS-ET che voteranno per eleggere n. 2 rappresentanti di medicina generale, e tutti i medici di PLS che eleggeranno n. 1 rappresentante di pediatria di libera scelta. Non hanno diritto al voto i medici con incarichi temporanei ovvero medici sostituti.

Il regolamento elettivo decretato dalla Regione Calabria è stato divulgato sul sito dell’ASP reggina www.asp.rc.it nella sezione notizie news, e sul sito dell’Ordine Provinciale dei Medici di Reggio Calabria che ha offerto la massima collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 × = sessanta tre