Equipe_SERT_Lamezia

Catanzaro, 31 gennaio 2014 – Anche quest’anno l’Unità operativa Servizio Tossicodipendenze di Lamezia Terme, diretta dal Dott. Giovanni Falvo, partecipa alla 43^ Fiera Agricola, che è in corso di svolgimento dal 29 gennaio al 3 febbraio, con uno stand “dedicato” alla prevenzione delle dipendenze patologiche: alcool, tabacco, droghe, gioco d’azzardo ecc. .

L’attività prevede, oltre al counselling ed informazione, la distribuzione di materiale informativo/educativo destinato a giovani e adulti per promuovere sani stili di vita atti a guadagnare salute.

La partecipazione a questa manifestazione così importante per la città di Lamezia Terme, considerato l’alto afflusso di visitatori, è una delle tante che vede impegnato il Ser.T. di Lamezia Terme nel fare attività di prevenzione sul territorio.

“Questa iniziativa – afferma il Dott. Falvo – e’ stata possibile grazie al sostegno ricevuto dal Direttore generale dell’Asp di Catanzaro, Dott. Gerardo Mancuso, e dal Direttore del Distretto del lametino, dr. Giovanni Paladino, che credono fermamente nel valore della prevenzione territoriale”.

Il Responsabile del Ser.T. esprime inoltre “un plauso particolare agli operatori tutti del Ser.T. ed al personale della Comunita’ Terapeutica “Malgrado Tutto”, che con il loro impegno hanno assicurato lo svolgersi dell’evento.”