“La nomina della dott.ssa Caterina Ermio, neurologo del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, a nuovo Presidente dell’Associazione italiana donne medico (Aidm), è motivo di soddisfazione e orgoglio per la nostra regione ma soprattutto per la nostra Azienda che può vantare di avere medici capaci e stimati, che si affermano anche in ambito nazionale.”

E’ quanto ha espresso il direttore generale dell’Asp di Catanzaro, Dott. Gerardo Mancuso, per il nuovo ruolo assunto dalla dottoressa Ermio, alla quale esprime i più sentiti aiuguri per il prestigioso incarico. La dott.ssa Ermio, neurologo dell’Asp di Cz, in servizio nel presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, dal 1° gennaio 2013, è ufficialmente la nuova presidente nazionale dell’Aidm.

Con la nuova nomina a Presidente nazionale dell’Associazione, la dottoressa Ermio ha lasciato la presidenza della sezione Aidm di Lamezia Terme, il cui consiglio risulta ora così composto: Presidente, Dott.ssa Renata Tropea; Vice presidente, Dott. ssa Mimma Caloiero; Segretaria, Dott.ssa Giovanna Nesci; Tesoriera, Dott.ssa Sara Bevilacqua; Consigliere, Marilisa Levato e Mirella Critelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


tre × 9 =