Mancuso22E’ convocata per mercoledì 3 aprile 2013, alle ore 12.30, nella sala “Arch. Ferrante” dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, una conferenza stampa straordinaria del Direttore Generale dell’Asp di Catanzaro, Dott. Gerardo Mancuso, insieme a tutti i primari e responsabili delle unità operative del nosocomio lametino, che è stato oggetto di attacchi strumentali e faziosi che denigrano l’immagine del territorio lametino, ma soprattutto ledono la dignità di chi, se pur tra tante difficoltà e limiti, assicura ogni giorno, con il proprio lavoro, la cura dei malati. Non si può generalizzare facendo di tutta l’erba un fascio, continuando con campagne denigratorie e diffamatorie, che offendono l’intelligenza umana, ma soprattutto danneggiano i lametini e un territorio che evidentemente non si ama, dove si antepongono interessi personali ad interessi di tutta la collettività.

L’incontro servirà per presentare il vero volto dell’ospedale con le testimonianze dei primari e i dati sulle attività che vengo giornalmente svolte.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche il Dott. Mario Catalano e il Dott. Giuseppe Pugliese, rispettivamente Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo dell’Asp di Catanzaro.