Riceviamo e pubblichiamo – E’ convocata per martedì 5 giugno alle ore 12:00, nella sala della biblioteca dell’ospedale di Soveria Mannelli, in via Commendatore Rosario Rubbettino, la conferenza stampa per illustrare le importanti novità e le iniziative che riguarderanno il presidio ospedaliero di Soveria Mannelli. Alla conferenza, che sarà tenuta dal Direttore Generale dell’Asp di Catanzaro Dott. Prof. Gerardo Mancuso, prenderanno parte anche i Direttori e i Primari delle unità operative semplici e complesse che afferiscono al presidio di Soveria Mannelli.

Nel corso dell’incontro saranno inoltre presentate alla stampa le iniziative di sviluppo della sanità nel comprensorio del Reventino.

L’occasione servirà infine per riepilogare le azioni portate avanti dalla gestione Mancuso, che hanno determinato un decisivo cambiamento di rotta della sanità pubblica rispetto al passato, portando notevoli miglioramenti nell’ottica del risparmio e dell’ottimizzazione dei servizi. Gli organi di informazione sono invitati a partecipare

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


otto − 2 =