(Riceviamo e pubblichiamo)

L’Academy Ardore riavvia le sue attività, in abbondante anticipo rispetto alle squadre della sua categoria, con un restyling societario che lascia comunque immutati i pilastri che hanno fondato questa realtà sportiva e sociale.

L’assemblea dei soci dei giorni scorsi ha deciso di sdoppiare la presidenza, per dare più ordine alle attività ed una migliore organizzazione logistica. Sarà Gianfranco Sorbara ad affiancare l’attuale Presidente e Fondatore Pino Varacalli condividendone il ruolo. Dei “fondatori” il vice presidente ed il direttore sportivo saranno rispettivamente gli imprenditori Francesco Patea e Domenico Castelvetere e Rosalba Varacalli si occuperà prevalentemente di scuola calcio e femminile. Le new entry sono tante e qualificate: Antonio Careri, Salvatore Muscatello, Andrea Alessi, Salvino Marando, Roberto Marando e Domenico Zangara per la prima squadra e Francesco Bova che si impegnerà nella scuola calcio. Tutti appassionati di sport, impegnati nel sociale e nel volontariato, uomini e donne insomma che vogliono fare la loro parte per la crescita del tessuto sociale locale.

La società rimane comunque sempre aperta a nuovi ingressi, perché a prescindere dagli incarichi, qui le decisioni verranno sempre prese in modo collegiale.

Il primo annuncio nelle prossime ore sarà quello del Mister della prima squadra proprio per dare avvio a tutta l’organizzazione propedeutica all’avvio della stagione.

Una società sportiva quindi questa dell’Academy Ardore che col progetto “amatori” si completa e competerà in tutte le categorie previste per fornire un’offerta sempre più ricca e qualificata, una società ancora giovane, ma con tanta voglia di crescere e migliorarsi.

Dirigenza Academy Ardore  –  Stagione Calcistica 2025/26

Pino Varacalli – Presidente responsabile scuola calcio

Gianfranco Sorbara – Presidente responsabile prima squadra

Francesco Patea – Vice Presidente

Antonio Careri – Direttore Generale responsabile prima squadra

Rosalba Varacalli – Direttore Tecnico delega scuola calcio

Salvatore Muscatello – Direttore Tecnico delega prima squadra

Domenico Castelvetere – Direttore Sportivo responsabile prima squadra

Andrea Alessi – Dirigente delega Segreteria prima squadra

Salvino Marando – Dirigente delega Tesoreria prima squadra

Francesco Bova – Dirigente delega settore giovanile

Domenico Zangara – Dirigente delega prima squadra

Roberto Marando – Dirigente responsabile progetto Amatori

Comunicato di: Addetto stampa Academy Ardore.