foto CAMAltro importante risultato per la stilista siciliana, la messinese Tina Arena, responsabile del settore dell’alta sartoria del CAM, Centro Artistico del Mediterraneo. Ormai di fama internazionale, la stilista sta per approdare all’evento di moda più importante in Romania – Bucarest Fashion Week che si svolgerà il prossimo 11, 12 e 13 giugno 2013 alle Ambasad’Or Eventi. Tina Arena, attraverso la sua collezione “Sicilian Luxury”, punta far rivivere non solo l’arte manifatturiera Italiana ma i colori, i tratti e le caratteristiche della Sicilia, con l’azzurro del mare, il rosso dei coralli e l’oro del sole

Il festival porterà sotto FashionTV, i più noti stilisti romeni e grandi nomi dall’estero per mostrare le loro ultime collezioni: Botezatu, Mihai Albu, Laura Olteanu, Clara Rotescu, Giada Curti, Nino Lettieri, Accademia Sitam Lecce, Luigi Gaglione, Ana Radu, George Hojbotă Stephen Musca, Nausicaa, Galyna Pinzari, Oana Ciclovan, Claudia Rawlings, Silvia Terziu, Marina Mans, Sushma Patel, Mircea Barbulescu, Sonia Trifan, Andree Shop by Lavinia centesimo, Jai-Dam Ivy, Tina Arena, Cristiana Maria Purdescu, Michael Dogaru, Adriana Agostini, Norina Stoica, mani Boutique, Wonder Lolita da Maria Simion, Loulou da Andreea Turcan.

Già al 18 ° anniversario, Bangalore Fashion Week verrà trasmesso alla FashionTV in oltre 200 paesi in tutto il mondo e in diretta live sul canale ftv e su www,fashiontvromania.com.

Ancora una volta il mediterraneo si afferma attraverso i propri figli come centro propulsore di arte e cultura all’estero.