alba-per-satrianoSatriano (Cz). Completata già questa mattina la procedura per la presentazione della lista. Si sono aperte questa mattina le procedure per la presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno, il cui termine scade sabato alle ore 12.00.

 La lista “Alba per Satriano”, già in campo lo scorso anno, quando il mancato raggiungimento del quorum causò il Commissariamento del Comune nonostante lo straordinario risultato elettorale che portò 1296 elettori a scegliere la squadra guidata da Aldo Battaglia, non ha perso tempo e ha completato tutte le procedure per la presentazione della lista già nella mattinata odierna.

ALBA PER SATRIANO si ripresenta così ai nastri di partenza, dopo un lungo anno trascorso seguendo attentamente l’operato amministrativo della gestione commissariale. Sempre con Aldo Battaglia candidato a Sindaco, la lista è stata senza ombra di dubbio migliorata qualitativamente grazie all’inserimento di alcuni nuovi candidati che hanno deciso di spendersi per un progetto, senza ombra di dubbio, vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *