Al via il fashion talent targato Cinemaset “Miss e Mister Un Sogno Per il Cinema” – prima tappa a Catania, domenica 25 Novembre ore 17 – Etnapolis
La Società di Produzione Cinematografica Cinemaset è lieta di annunciare la nascita di Miss e Mister “Un Sogno per il Cinema”, che avrà inizio con la prima tappa a Catania, presso il Centro Commerciale Etnapolis, il 25 Novembre, alle 17.00, all’interno della Settimana del Cinema, dal 19 al 25 Novembre, sempre presso Etnapolis (Contrada Valcorrente n°23, Belpasso – CT) tutti i giorni dalle 17.00 in poi. Ospiti dell’evento saranno, fra gli altri, Elena Santarelli, Roberto Farnesi, Guia Jelo, Tania Bambaci , Alex Belli , Annamaria Spina , e nientemeno che Francesco Testi . Presentano Beppe Convertini e Carmen Morello .
ed ovviamente i co-patron di Un Sogno Per Il Cinema , Giuseppe Romano e Antonio Chiaramonte.

Miss e Mister “Un Sogno per il cinema” è un Concorso Nazionale volto a scoprire e valorizzare nuovi giovani talenti, offrendo loro la possibilità di realizzare il sogno di fare della passione per la recitazione un mestiere.
Nato da un’idea di Antonio Chiaramonte ,presidente della società cinematografica milanese CinemaSet , “Un Sogno per il Cinema” mette in palio ai vincitori un contratto cinematografico con la stessa azienda Cinemaset, che con “Baci Salati” ha lanciato una allora esordiente, sconosciuta e già bellissima Giusy Buscemi e che oggi sta investendo sulla bella e talentuosa Tania Bambaci, già vincitrice di Una ragazza per il Cinema nel 2008 e di Miss Mondo Italia nel 2011 e attualmente impegnata nelle riprese del thriller “Midway”.

Il fashion talent di Cinemaset, che si avvale della collaborazione di insegnanti di recitazione, dizione e portamento che, seguendo i partecipanti sin dalle prime fasi della selezione, ne cureranno la formazione e ne valorizzeranno il talento, sino alla selezione finale, il fashion talent sarà trasmesso nel corso delle selezioni locali, finali provinciali, regionali e nazionale in TV ogni settimana sui canali del digitale terrestre di ciascuna regione italiana grazie a MediaPartnerTV, e su due canali dedicati SKY. L’organizzazione generale è stata affidata al sig. Giuseppe Gaggegi , il coordinamento nazionale a Roberto Bannò , il format Tv a Giuseppe Di Sciacca , inoltre lo staff si è assicurato agenti di una certa importanza nazionale come Fortunato Dall’Olio e Massimo Manaresi per l’ Emilia Romagna , Vegashow & Sport Agency per la sicilia orientale, Rosanna Bosco per la Sicilia occidentale e tanti tanti altri ancora che saranno annunciati durante la conferenza stampa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× uno = 7