Si terrà dal 23 al 25 luglio a Gioiosa Marea “Angeli InCanto” concorso per giovani talenti fra i 6 ed i 13 anni. La serata finale in programma il 9 agosto. L’edizione 2012 di “Angeli InCanto”, il concorso canoro che punta a scoprire nuovi giovani talenti, sta per avere inizio. Le audizioni del festival, aperto ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni, si terranno il 23, 24 e 25 luglio, dalle 16 alle ore 20 al Teatro “F. Borà” di Gioiosa Marea. Il concorso, ideato e diretto dal maestro Salvatore Saulle (in foto), è diviso in due categorie: della prima faranno parte i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni, della seconda invece quelli di 11, 12 e 13 anni.

Per ogni categoria verranno scelti sei ragazzi che andranno in finale e tre dei finalisti per ognuno dei due gruppi saranno premiati. La serata della Finale si terrà in Piazza Mazzini (Villa Cubino) a Gioiosa Marea giovedì 9 Agosto con inizio alle 21,30.

Per iscriversi a partecipare al concorso basta scaricare il “Modulo d´iscrizione“ e la “Liberatoria“ dalla pagina “Regolamento“ dal sito http://angeliincanto.webnode.it/ , compilarli e consegnare entrambi i moduli il giorno in cui ci si presenta (poiché minori, accompagnati) alle audizioni.

Tempostretto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ nove = 15