FIDS Sicilia Raimondo TodaroDivertiamoci insieme con Salvo La Rosa, Raimondo Todaro, Giuseppe Castiglia e gli Aedo Progetto “Dopo di noi” continua la prevendita di biglietti. Spettacolo “Divertiamoci………. insieme” mercoledì 29 maggio alle ore 20.30 al Palacultura di Messina, per aiutare i disabili con il presentatore Salvo La Rosa, il comico Giuseppe Castiglia, il ballerino di Danza Sportiva e attore Raimondo Todaro e la musica dal vivo del gruppo messinese degli “Aedo”.

Una serata dedicata ai disabili e alla beneficenza, la città si sta mostrando sensibile e la prevendita di biglietti sta andando bene, ecco gli orari di apertura del botteghino presso il Palacultura: dalle 18 alle 19.30, il costo del tagliando di ingresso è di 12 euro. Lo spettacolo prevede: l’esibizione di ragazzi disabili, con intermezzi musicali, balli e cabaret.

L’obiettivo delle Associazioni di volontariato che aderiscono alla “Rete Insieme per Noi”, che sta organizzando la serata è quello di realizzare con i soldi raccolti delle case famiglia, che aiutino i disabili a superare il distacco dai propri genitori e dare una risposta certa alla domanda che spesso si pongono i genitori: chi li aiuterà dopo di Noi?

Ecco le associazioni che hanno aderito all’iniziativa benefica: Associazione culturale Music Man, Associazione Anch’io Sindrome di Down, Associazione Cattolica Culturale Radioperatori – Nucleo Disabili e l’Associazione Volontari Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

L’evento benefico ha ottenuto il prestigioso patrocinio del Comune di Messina.

Messina, 27 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 − cinque =