corasaniti davoliVista la perturbazione piovosa prevista per la giornata di domani 7 novembre con notevole pericolo per la circolazione e l’allerta meteo del Settore Protezione Civile – Sala Operativa Regionale – il Sindaco di Davoli Antonio Corasaniti ordina, per domani, la chiusura delle scuole.

La notaProt. N. 350 525/siar, pervenuta al comune alle ore 13,30 del 06.11.2014, – si legge nell’ordinanza – preannunciava che nel territorio “sono attese precipitazioni che potrebbero determinare fenomeni di dissesto diffusi e di intensità da moderata a media. Fenomeni di questo tipo possono costituire pericolo per la incolumità delle persone che si trovano nelle aree a rischio” DI LIVELLO 2 ELEVATA ROSSO. Dato atto che una buona parte degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Davoli proviene dalle frazioni si rende necessario e urgente sospendere le attività didattiche delle Scuole dell’Istituto Comprensivo di Davoli per il giorno 7 novembre 2014;

Per quanto sopra il Sindaco ordina “la chiusura delle attività didattiche per il giorno 07/11/2014, al fine di assicurare l’incolumità agli alunni. Invita altresì la cittadinanza ad osservare la necessaria prudenza evitando di sostare o percorrere aree prossime a corsi d’acqua. In via precauzionale si raccomanda di rimanere nel proprio domicilio fino alla cessazione dell’allarme prevista per le ore 08,00 dell’8 novembre 2014, al fine di evitare situazioni di pericolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


otto − 4 =