Foto RomeoIn data odierna presso la sede del Consiglio Regionale c’è stato un incontro tra il presidente dell’ADDA Vito Crea e il consigliere regionale Seby Romeo sulle problematiche sollevate dall’Adda nella lettera aperta inviata a tutti i consiglieri regionali e al Presidente della Giunta Regionale.

Seby Romeo, che aveva già partecipato alla presentazione della Guida per le famiglie dei disabili e per gli enti locali, ha manifestato la più ampia disponibilità, presente e futura, a sostenere in tutte le sedi istituzionali della Regione Calabria le istanze dell’ADDA. Allo scopo ha contattato la dottoressa Sonia Tallarico, dirigente dell’ufficio istruzione della Regione per sollecitare un incontro con i rappresentanti dell’associazione, incontro che è stato fissato per i prossimi giorni.

Domenico Distilo, addetto stampa dell’ADDA, ha espresso il più vivo ringraziamento a Sebi Romeo per la sollecitudine e la sensibilità dimostrate per le problematiche dei ragazzi diversamente abili, presenti in misura rilevante sul territorio calabrese ma molte volte disconosciute o misconosciute, in primo luogo dai politici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *