ACQUASi è svolta la rassegna di arte “Acqua” curata dell’organizzatore e artista Giuseppe Apa, presidente dell’associazione catanese Artenostop, la mostra di pittura, scultura, fotografia, digital art, moda e body art “Artisticamente”, manifestazione multidisciplinare che si è svolta presso il Museo del Castello di Mola (Castelmola).

La partecipazione è stata riservata agli Artisti invitati o selezionati da una Commissione Artistica dopo aver esaminato la documentazione inviata.

marzia1
La modella Marzia Scilluffo

Una Commissione Artistica formata da Esperti e da Critici d’Arte hanno valutato Opere di pittura, scultura, fotografia, installazioni e altre espressioni artistiche.

Durante la manifestazione si sono svolte performance di body art affidate all’artista Eleonora Catania, che ha dipinto i corpi di alcune modelle, interventi musicali e uno ShootingArt con la partecipazione delle bellezze di Modella TV ed altre giovani e bellissime

marzia2
Marzia Scilluffo

Alla serata finale ha preso parte anche l’avvenente e nota modella messinese Marzia Scilluffo immortalata negli scatti di fotografi professionisti che hanno saputo unire l’arte e la bellezza femminile.

Foto dal web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *