Concerto SLAncio di Vita. Lo Stadio Olimpico di Torino riapre le porte alla Solidarietà. Sul palco di Concerto SLAncio di Vita anche Anna Tatangelo, Jarabedepalo e Micaela. Insieme a Modà, Emma, Gigi D’Alessio, Annalisa e Get Far l’11 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. Uniti per la Ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.
E’ una grande gioia poter annunciare che altri tre artisti hanno scelto di scendere in campo a favore della ricerca sulla SLA per Concerto SLAncio di Vita!
Sul palco dello Stadio Olimpico di Torino l’11 luglio ci saranno anche Anna Tatangelo, Jarabedepalo e Micaela che, insieme a Modà, Emma, Gigi D’Alessio e Get Far daranno vita ad un emozionante concerto benefico per finanziare la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Le porte dello Stadio Olimpico si apriranno alla solidarietà per una serata indimenticabile promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus grazie all’organizzazione generale di Lucio Presta e alla produzione esecutiva della Società Arcobaleno tre.
Sul palco, introdotti da una presentatrice d’eccezione, Paola Perego, si alterneranno alcune delle voci più belle del panorama della musica leggera italiana. Con Jarabedepalo, che ha collaborato con i Modà al brano “Come un pittore”, balzato subito in testa alle classifiche dei singoli, si allargano i confini di Concerto SLAncio di Vita.
Un appuntamento con la solidarietà reso possibile grazie alla volontà degli artisti di aderire all’iniziativa a titolo gratuito e realizzato con la supervisione di Arcobaleno tre srl che ha rinunciato interamente al proprio fee sposando la causa sostenuta dalla nostra Onlus e che ci sostiene in questa splendida esperienza sulle ali della musica.