ussia videoVIDEO – A Guardavalle il primo partito a fare il nome del proprio candidato è stato il Partito Democratico: Pino Ussia. Giuseppe Ussia, detto Pino, sposato, 49 anni, tre figlie, Infermiere Coordinatore presso l’ospedale di Soverato (Cz), Dirigente e Massaggiatore FC Guardavalle, ex Vicesindaco ed ex Consigliere di minoranza. In politica dal 1997.

La cosa a cui ci tengo, ma ci teniamo un po tutti – riferisce Ussia – è quella di far funzionare i servizi. In quest’ultimo periodo la loro funzionalità lascia molto a desiderare.

Il neocandidato afferma che in caso di elezione a sindaco la prima cosa di cui si occuperà, naturalmente assieme agli altri consiglieri, sarà  di iniziare un discorso di igiene e pulizia del territorio.

Alla domanda “Perchè la gente dovrebbe votare per Lei?

Ussia risponde: “La gente potrebbe votare Pino Ussia perchè vive quotidianamente a contatto con loro, perchè è sempre disponibile a risolvere i loro problemi, non solo quelli sanitari. Perchè Pino Ussia ama vivere in mezzo alla gente, fa parte di tante associazioni dove è importante crederci e soprattutto perchè esiste im me quella voglia e quella volontà di spendermi a favore della comunità.

Di seguito il video integrale dell’intervista:

Per una migliore visione consigliamo di visualizzare il video

ad una qualità di “480” come da immagine sotto:

quality