Monica MorganteAll’interno FOTO, VIDEO e INTERVISTE – Si sa con la primavera ritornano i concorsi di bellezza ed è così che a Messina riappare uno dei concorsi storici del nostro paese: “Un volto per fotomodella”, giunto nel 2013 alla sua ventinovesima edizione. Le selezioni provinciali si sono svolte, qualche giorno fa, in uno dei più noti locali situati a Ganzirri (Me). Alla serata, organizzata con accorgimenti e precisione, dalla Gi.Sa. Promotion di Gianni Saija, talent scout messinese che da anni opera nel settore, hanno partecipato 21 bellissime ragazze, precedentemente scelte.

Questi i loro nomi: Ivana La Fauci, Francesca Minissale, Stefania Giannetto, Monica Morgante, Jessica Gangemi, Simona Scarafia, Emanuela Pennino, Virginia Benanti, Alessia Barbera, Mary Fazio, serena Celeste, Nastase Mariana, Cavallaro sabrina, Ilenia tita, Marialaura Chiesini, Marina Cacciola, Rosy Felis, Emanuela ronsisvalle, Giada giudice e Ginevra Galletta.

Questa la composizione della Giuria: Salvo Greco,cantante, “Miss No all’AnoressiaMargharet Caltagirone,“MissSharon e “MissAlessandra Zirilli.

Le concorrenti si sono posti dinnanzi ai giurati prima in abito casuals, poi in bikini e successivamente in abito elegante. La serata è stata presentata dallo Show Man Gianni Saija con la collaborazione, nelle vesti di valletta, della bellissima e sempre sorridente Lilly Ticonosco. Il dietro le quinte è stato svolto con molta professionalità da Chiara Murgiano, ex fotomodella adesso mamma. Oltre a Monica Morgante, altre cinque concorrenti si sono aggiudicate già di fatto l’opportunità di conquistare la finalissima di Amalfi di Settembre: sono Alessia Barbera, Ginevra Galletta, Emanuela Ronsisvalle e Jessica Gangemi. Molti gli sponsor che hanno aderito, tra cui un noto negozio di abbigliamento che ha vestito le partecipanti per un defilè di alta moda. Il nostro giornale on line CostaJonicaWeb è stato Media Partner della manifestazione.

Alessio Grasso
Alessio Grasso

All’interno dell’evento vi è stato spazio anche per i ragazzi Alessio Grasso, Felice Irrera, Marco Munafò, Pierluigi Caprì, Antonio Fobert, Alessandro Culici, Alberto Magaudda, Giuseppe Buongiorno, Luciano Barilà e Alessandro Sanna che hanno partecipato alla selezione per il titolo New Top Talent, vinto in questa occasione da Alessio Grasso.

Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato: la cantante Alice Previti, il tenore Sobrio Antonio, il cantante di musica partenopea Enzo Costa, il ballerino di danza moderna Francesco Totaro, il piccolo prodigio attore e ballerino di soli 6 anni Miky ed il cantante Salvo Greco. La sorpresa della serata è stata, comunque, la Super Car “Giulia”, una Fiat Bravo con comandi vocali programmata, da Santo Miraglia, per dialogare con il proprio autista. (Foto di Antonino Rizzo – Milazzo)

Interviste:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 8 = trenta due