palazzettoA Cefalù la “Coppa Province 2015” di Danza Sportiva FIDS, la manifestazione è organizzata dal Comitato siciliano della Federazione Italiana Danza Sportiva, le gare si svolgeranno nella intera giornata di domenica il 29 marzo, con inizio alle ore 9.30 e conclusione prevista in serata.

La mattina di domenica gareggeranno ballerini atleti di Danze Internazionali e Nazionali, mentre nel pomeriggio quelli di Danze Freestyle.

Le Danze Internazionali si suddividono in: Standard – Valzer Inglese, Tango, Valzer Viennese, Slow Foxtrot, Quick Step e Latino Americane – Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble e Jive. Le Danze Nazionali si suddividono in: Ballo da Sala – Valzer Lento, Tango, Foxtrot e Liscio Unificato – Mazurka, Valzer e Polka. Le Danze Freestyle si suddividono in: Argentine, Country Western, Caraibiche e Carribean Show Dance.

La Coppa delle Province è riservata agli atleti ballerini, che hanno partecipato ai campionati provinciali 2015 e si sono classificati nelle prime tre posizioni, delle Danze Internazionali e al primo posto nelle Danze Nazionali e Freestyle. Tutte le coppie di classe AS hanno diritto alla partecipazione in rappresentanza della loro Provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× due = 16