Gay Pride Budapest 2017(ANSA). La denuncia ad Arcigay Napoli. ‘Venuti in mente divieti nazisti’.  “Non accettiamo gay e animali”. E’ questo il messaggio che due ragazzi di Napoli si sono visti recapitare dal titolare di una casa vacanze della frazione Santa Maria, a Ricadi, nel vibonese, non appena si è reso conto che i suoi ospiti erano due uomini.

La notizia viene riportata dall’ANSA al link sotto.

A denunciare l’episodio è stato l’Arcigay di Napoli al quale i due giovani si sono rivolti per raccontare la loro storia. “Quando ho letto questo messaggio mi è cascato un silos di acqua gelata addosso – ha detto Gennaro, uno dei due giovani, all’Arcigay – Nella mia mente si è materializzata l’immagine drammaticamente famosa dei cartelli nazisti esposti fuori ai negozi, con i quali si proibiva l’ingresso ai cani e agli ebrei. Ma da allora sono passati settanta anni e questa storia non può essere ignorata”. (ANSA)

Fonte: http://www.ansa.it/calabria/notizie/2017/07/23/gay-rifiutati-da-casa-vacanze-in-calabria-no-gay-e-animali_98174497-1f55-4494-b3dd-fde8c23ad144.html

(Foto archivio) ANSA/EPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *