L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme (Cz), Settore Promozione del Territorio, rende noto che  intende reperire proposte di attività culturali, di animazione, di spettacolo ed espositivi tipici della tradizione natalizia e di fine anno da realizzarsi sul territorio della Città di Lamezia Terme nel periodo che va dal 7 dicembre 2012 al 20 gennaio 2013.

L’Amministrazione Comunale ha approvato la programmazione del “Natale Bene Comune Lamezia 2012” stabilendo i programmi per i quali è demandato al Dirigente del Settore Promozione del Territorio Dott.ssa Nadia Aiello l’individuazione, attraverso procedura di avviso pubblico, tutti i Soggetti interessati a proporre e realizzare eventi, spettacoli e momenti di intrattenimento ed espositivi tipici della tradizione natalizia e di fine anno.  Le proposte dovranno avere i seguenti requisiti:

a) essere composte da singoli o più eventi di cinema, teatro, danza, musica, animazione ed attività culturali ed espositive, ed essere ricomprese in uno o più dei seguenti Programmi:

A. Programma “Animazione ed intrattenimento”: A..1. Rassegna Cinematografica per la famiglia A.2 Gli Spettacoli di Strada e festa della Befana per i Piccoli

B. Programma “I Concerti Natalizi”: B.1 I Concerti di Natale (musica gospel, musica corale della grande tradizione europea, italiana e calabrese dedicata ai canti natalizi)…………….continua nell’allegato

 (106.81 KB)scarica l’Avviso pubblico “Natale Bene Comune Lamezia 2012” (106.81 KB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *