Nella giornata di ieri nei locali della fondazione Terina a Lamezia Terme (Cz) su indicazione del Segretario Generale Cgil area Vasta Cz, Kr e Vibo Enzo Scalese e con l’avallo del coordinatore INCA Regionale Giovanni Aristippo, del Segretario Regionale CGIL Calabria Angelo Sposato e dell’INCA Nazionale è stato conferito incarico di Direttore Provinciale dell’INCA CGIL Catanzaro – Lamezia a Luigi Vitale originario di Guardavalle (Cz).

Luigi Vitale muove i primi passi in Cgil da delegato Slc Cgil nel 2007 per poi iniziare il suo cammino ricoprendo l’incarico di responsabile Camera del Lavoro di Guardavalle. Dal 2013 al 2015 collabora con la Fillea Cgil.

Nel 2020 viene affidata la responsabilità dell’ufficio Inca Cgil di Soverato ed oggi arriva l’incarico di Direttore Provinciale Inca Cgil comprensorio Catanzaro Lamezia.

“Come sempre sarò sul territorio – afferma Vitale –  per dare risposte ai lavoratori iscritti e pensionati, continuando a lavorare affinché alcun diritto venga negato. Permettetemi di ringraziare la Cgil per questo importante riconoscimento che tenterò di onorare al meglio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *