MESSINA – 20 ottobre, “Salviamo una vita” con l’Avis e l’Associazione Nazionale Carabinieri – L’Avis e l’Associazione Nazionale Carabinieri promuovono una giornata dedicata al dono del sangue sabato 20 ottobre, presso la sede dell’Associazione Volontari Italiani Sangue di Messina in via Ghibellina n.150/I, dalle ore 07:00 alle ore 11:00. Tutti gli associati ANC e la cittadinanza, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, sono invitati a partecipare con il nobile gesto del dono del sangue. AVIS Comunale di Messina, Via Ghibellina n.150/I, Tel. +39.090.674521 – Fax: +39.090.6411569 eMail: info@avismessina.org.

Inoltre, sempre sabato 20 ottobre si svolgerà la seconda tappa della campagna di sensibilizzazione al dono del sangue nel mondo dello sport. Quest’anno l’Avis Comunale di Messina esporrà la propria mission in occasione del Campionato Italiano Kendo Kyu, organizzato dalla Confederazione Italiana Kendo.

Il Presidente dell’Avis di Messina, Francesco Previte, parlerà, su invito del Maestro Aiello, organizzatore della competizione, sabato 20 ottobre, al Palatracuzzi di Messina, con gli atleti provenienti da tutta Italia per l’evento, esponendo loro l’importanza di un gesto di sostegno e fratellanza quale il dono del sangue.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 9 = sessanta tre