2 giornata_ecologicaBuona la prima si passa ora alla 2a Giornata Ecologica e del Volontariato “Guardavalle è di tutti l’indifferenza no”. Oggi domenica 16 giugno 2013 alle ore  09:00 avrà luogo la pulizia e la scerbatura del  Lungofiume e della Villetta Comunale a cura di un comitato spontaneo di cittadini guardavallesi, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Guardavalle. Gli organizzatori precisano che è: “Un’occasione per stare insieme e mantenere pulito il nostro paese. L’invito è rivolto a tutti i cittadini e a tutte le associazioni.”

Il programma della giornata sarà cosi articolato:

  •  ORE 09:15 – Distribuzione materiale per la raccolta unitamente a sacchi e  guanti da lavoro. Coordinamento dei capi gruppo, suddivisione in gruppi e assegnazione delle aree da pulire.
  • ORE 09:30 – Inizio intervento.

Sempre gli organizzatori ci tengono a precisare che: “Per chi vuole partecipare, basta munirsi di buona volontà, giubbino catarifrangente, attrezzatura propria (rastrelli, pale, forbici da potatura, tosasiepi ecc. ecc.). I bambini, si ricorda, devono essere accompagnati da un adulto.”

Per ulteriori informazioni in merito rivolgersi ai seguenti Sigg.ri:

  • Giovanni Montepaone cell. 3389986967
  • Paolo Squillacioti           cell. 3397875456.

2 giornata_ecologica