L’Amministrazione Comunale di Guardavalle (Cz) con un documento a firma del Consigliere di Maggioranza Francesco Menniti invita le Associazioni di vario livello, le attività commerciali e gli  operatori turistici presenti sul territorio comunale a partecipare ad un incontro dove si parlerà, si legge, ” di collaborazione e programmazione futura su tematiche care alla nostra comunità“.

Prosegue il documento: <<La crescita di una comunità necessita di una forte e concorde reciprocità delle forze presenti sul territorio: politici, operatori economici, associazioni e cittadini.

Non è sempre cosa facile raggiugere condivisione di intenti, ma le discussioni aperte e chiare possono diventare premessa necessaria per dare vita a progetti e iniziative di successo.

Per questo nobile motivo, dopo gli eventi degli ultimi giorni, che hanno ridato serenità “ulteriore” al nostro paese, il Sindaco e l’Amministrazione comunale invitano tutti i rappresentanti delle categorie economiche e delle Associazioni a prendere parte a un incontro fissato per Lunedì 11 luglio alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Guardavalle in via Raffaele Salerno.

Scopo dell’iniziativa è fornire un’ulteriore occasione di confronto a chi opera nel campo turistico, commerciale, associativo e dello sport e a tutti coloro che, avendo a cuore il proprio territorio, si sentono chiamati a collaborare fattivamente per definire azioni comuni; l’intento è quello di gettare le basi per un percorso collettivo il più possibile partecipato e condiviso. L’invito a partecipare all’incontro è rivolto a tutte le persone che intendono collaborare in modo costruttivo per la crescita del nostro paese.>>

Una bellissima iniziativa che dovrebbe, se gestita bene, dare ottimi frutti e soluzioni performanti. Ci auguriamo che la riunione possa essere molto partecipata.

Guardavalle ha bisogno di mettere in campo lo svolgimento di numerose attività, che al momento mancano, certamente coadiuvate dal Comune, che vengano svolte da persone volenterose, offrendo così un grande servizio alla comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *