cambiamo messina dal bassoDomani pomeriggio, alle ore 17, si terrà presso l’Istituto comprensivo statale” Giuseppe Catalfamo” , al villaggio CEP, l’assemblea pubblica del gruppo territoriale seconda circoscrizione del “Movimento Cambiamo Messina dal Basso”, argomenti all’ordine del giorno :

1) Raccolta differenziata;

2) Attuale situazione del quartiere;

3) varie e dibattito aperto

 Saranno presenti il sindaco di Messina, Renato Accorinti e l’assessore con delega all’ambiente, Daniele Ialacqua, il prof. Beniamino Ginatempo presidente di zero Waste Sicilia, Associazione di formazione sul tema dell’Ambiente e dei rifiuti.

 I referenti del Movimento “Messina dal Basso”, della seconda Circoscrizione, sono disponibili a discutere le varie problematiche del quartiere, per migliorare così la qualità della vita nella Circoscrizione in oggetto.

https://www.facebook.com/events/918171474901801/

Alle ore 20,

il gruppo tematico “Nonviolenza, pace, disarmo, NoMuos” di Cambiamo Messina dal basso e la Comunità per lo sviluppo umano si ritrovano per un’ora di silenzio per la pace.

E’ una scelta controcorrente in un tempo di frenesia e rumore: è tempo per la meditazione, la preghiera, l’ascolto, la riflessione, la lentezza.

Questo mese i temi su cui rifletteremo saranno la pena di morte e la tortura.

Vi invitiamo ad unirvi a noi alle ore 20 a piazza Cairoli.

https://www.facebook.com/events/1741502776076589/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *