sindaco_tassone_light“Concentrati sulla ricerca forsennata di acrobazie dialettiche strumentali, gli esponenti di Liberamente dimostrano ancora una volta di avere il solo scopo di ottenere visibilità. Non si spiega altrimenti l’ultima uscita con la quale sostengono di non essere stati invitati all’incontro dei sindaci con i vertici dell’Asp”.

Ad affermarlo è il sindaco Luigi Tassone che replica all’opposizione. “Eppure – sostiene il primo cittadino – erano fisicamente presenti nel Consiglio comunale in cui ho annunciato l’iniziativa auspicando la partecipazione. Invito che ho rivolto a tutti, sottolineo a tutti, i consiglieri pur trattandosi di una riunione fra sindaci. Ma forse i consiglieri di Liberamente non erano mentalmente presenti perché impegnati nel trovare motivi di polemica utili unicamente a creare distrazioni e a non far emergere la loro assenza politica sul territorio. Inoltre, seppur pronti a cogliere ogni dettaglio di ogni mia dichiarazione sui social, stavolta hanno fatto finta di non vedere il mio ennesimo invito. Insomma, il solito atteggiamento politicamente strabico di chi ascolta solo ciò che gli conviene. Un atteggiamento spesso contraddistinto da irresponsabilità e pregiudizi, che mal si concilia con il vero confronto democratico.

Ad ogni modo – conclude Tassone – non intendiamo inseguire chi fa la corsa a seminare confusione, per non dire altro, ma vogliamo proseguire il nostro lavoro quotidiano a favore della comunità per ottenere quei risultati che si raggiungono con il sincero ascolto del popolo e l’interlocuzione istituzionale, rimanendo pronti ad iniziative forti qualora gli impegni presi non siano rispettati”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *