passaggio a livelloEcco il messaggio che abbiamo ricevuto da un nostro lettore, molto preoccupato, di Guardavalle Marina: <<Ciao, circa un’ora fà mentre facevo una passeggiata in marina, arrivato al passaggio a livello, scatta il rosso e si abbassano le sbarre, cosa strana appena 5 secondi dopo le sbarre si alzano senza il passaggio del treno. Mi fermo preoccupato e cerco di capire, blocco intanto anche alcuni turisti spiegando l’accaduto e una di queste mi dice che anche oggi le sbarre si sono bloccate a metà>>.

Pubblichiamo quanto ricevuto con la speranza che quanto sopra possa essere letto da qualcuno che sa a chi rivolgersi, vista anche l’ora tarda (23: 06).

Vi chiediamo solo di prestare la massima attenzione.

————————————————————

La Redazione di CostaJonicaWeb.it ha provveduto all’invio di una segalazione a RFI:

Grazie per averci contattato.Provvederemo a dar seguito al suo reclamo coinvolgendo le strutture della nostra Società competenti per gli argomenti trattati.

Riceverà subito una e-mail automatica di conferma dell’avvenuta ricezione del reclamo e il codice che lo identifica.

La risposta le sarà inviata nel più breve tempo possibile.

Nel caso il suo reclamo, o alcuni degli argomenti in esso trattati, si riferiscano a servizi in stazione affidati da RFI ad un’altra Società del Gruppo FSI o a servizi relativi al viaggio in treno svolti dall’Impresa Ferroviaria con cui ha scelto di viaggiare, i dati da lei inseriti potranno eventualmente essere comunicati alla Società o all’Impresa ferroviaria di volta in volta competente che potrà provvedere a risponderle direttamente.

Cordiali saluti,

RFI risponde, lo staff

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *