Lprocopioe telecamere di MaryWebEventy per CostaJonicaWeb.it per  segnalare disagi, disservizi,  incuria e criticità. A segnalare alcuni disservizi al Comune è l’imprenditore Nicola Procopio che vive a Guardavalle Marina (Cz). Procopio evidenzia in modo chiaro che un mercato rionale vicino la scuola potrebbe creare qualche problema, inoltre ci ha portati a vedere l’abbandono di spazzatura esistente sul prato adiacente appunto alla zona del mercato. Una domanda che pone all’amministrazione l’imprenditore è: “Come mai il campetto di Basket delle scuole non viene messo a disposizione dei ragazzi del luogo?”.

Altre segnalazioni le abbiamo raccolte in video, pertanto vi invitiamo a visualizzarlo ed eventualmente lasciare un vostro commento.

CostaJonicaWeb considera fondamentale il rapporto tra amministrazione comunale e i cittadini ed è proprio in considerazione e nel rispetto dei diritti e delle esigenze di questi ultimi che il giornale ha elaborato questo sistema di partecipazione ai problemi del territorio.

Le nostre telecamere sono a disposizione dei cittadini che ritengono opportuno dare suggerimenti,  effettuare segnalazioni o reclami.

Siamo certi che facendo questo daremo all’attuale amministrazione  la possibilità di conoscere il punto di vista del cittadino, che attraverso le segnalazioni, i suggerimenti ed i reclami esprime il proprio grado di soddisfazione e di gradimento.

 Comunque siamo convinti che a coloro che amministrano dovrebbe anche interessare l’esternazione dell’insoddisfazione, critiche che consentono di disporre il servizio reso alle esigenze dell’utenza, intervenendo direttamente sulle criticità segnalate, modificando i “disservizi” in possibilità di recupero, correggendo e migliorando i processi.

Desideriamo poter offrire ad ambedue le parti, cittadini e amministrazione, un valido aiuto per un miglioramento della vita sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *