genny-23Buongiorno. È giovedì 23 novembre ed è 327° giorno del calendario gregoriano. Da me c’è il sole. Non soffia una lacrima di vento però la delusione è tanta. Sono cinque i comuni calabresi che, in una unica soluzione, sono stati sciolti per infiltrazioni mafiose, non so se abbiamo raggiunto qualche primato, ma questi siamo: “primati”. Tra ” Incadidabili” ,           ” Impresentabili”, ” Insignificabili”, ” Insupertrafra” il caos è totale. Sul ” boss ” i riflettori si sono spenti.

Sulla feccia umana che ha tenuto segregata una donna per 10 anni, nella totale indifferenza di tutti, non ci sono commenti. È uno di quei casi in cui potrei dimenticare la parola pietà. Ma in questo caso il coro “Questa cultura non ci piace” non si alza.

Avrei voluto fare una lunga passeggiata sulla spiaggia però i bonifici a mia insaputa non arrivano , mi tocca lavorare. E va benissimo così.
Anche per oggi dalla mia postazione mobile è tutto, ricordate che il giorno di Natale compio gli anni e che sono meravigliosa a prescindere. Passo e chiudo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *